Assunta
(venerdì 24 gennaio 2014)
Categoria:
Rabbia
ARMELLINI PROPRIETARIA DI 1243 IMMOBILI............................
13:30 del 24-01-2014
Angiola Armellini, figlia del costruttore romano è indagata dalla procura della Repubblica di Roma per aver evaso il fisco. Sono 1.243 gli immobili che la Armellini, figlia del geometra Renato diventato ricco grazie ai 90 mila metri cubi ci cemento sparsi sulla Capitale, avrebbe nascosto all’erario. I fabbricati, quasi tutti nel comune di Roma (1239 compresi 3 alberghi) costituiscono un patrimonio che insieme al denaro ammonterebbero a 2,1 miliardi di euro. Insieme a lei sono indagate altre 11 persone, prestanome e complici. Gli investigatori sono riusciti a risalire ai fabbricati della Armellini scoprendo che erano stati intestati a una ventina di società di diritto estero con sede legale a Lussemburgo.
Al vertice di questo impero sommerso c’erano due trust con sede alle Bahamas e nell’isola di Jersey fino al 2006/2007, poi trasferiti in Nuova Zelanda. Secondo le fiamme gialle la Armellini non si sarebbe mai mossa da Roma abitando prima in una villa all’Eur, poi in un superattico extralusso in Borgo Pio a due passi dal Vaticano.
Quanto sopra riportato, è la notizia che senz'altro avrete già sentito al telegiornale, quello che m'inquieta e mi fa arrabbiare è come ha potuto accadere una cosa così gigantesca. Le fiamme gialle, riescono a spulciare e contare in una casa normale, anche quante uova contiene il frigorigero, riescono a contare quante pulci contiene il pelo di un cane e poi?............sembra ben azzeccato (a larghe vedute) il proverbio, "vedi la pagliuzza nell'occhio del vicino, ma non la trave che attraversa il tuo occhio" è semplicemente pazzesco! Poi questa donna così tranquilla, così sicura, evidentemente è stata mooooooolto spalleggiata, si sa che quando c'è di mezzo il vile denaro, gli....appoggi si trovano da tutte le parti e facilmente. Se dovessimo guardare la morale, lei è veramente un'amorale senza dignità e deve per forza fare la ceretta spesso, con tutti quei peli sullo stomaco.....................
PER RIDERE UN PO'!!!!!!!!
una coppia di giapponesi in camera da letto durante la prima notte di nozze:
lui con indosso soltanto il kimono, lo spalanca e dice tutto soddisfatto e orgoglioso: Aaaaaaaaaah! BANZAI!!!!!!!! lei osserva delusa e ribatte: BANZAI? BONSAI!!!!!!!!
PICCOLA PILLOLINA RIFLESSIVA!
LE MANO SPORCHE DI LAVORO, PROFUMERANNO SEMPRE DI DIGNITA'!!!!!!!!!