Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (venerdì 24 gennaio 2014) Categoria: Rabbia
ARMELLINI PROPRIETARIA DI 1243 IMMOBILI............................
13:30 del 24-01-2014
Angiola Armellini, figlia del costruttore romano è indagata dalla procura della Repubblica di Roma per aver evaso il fisco. Sono 1.243 gli immobili che la Armellini, figlia del geometra Renato diventato ricco grazie ai 90 mila metri cubi ci cemento sparsi sulla Capitale, avrebbe nascosto all’erario. I fabbricati, quasi tutti nel comune di Roma (1239 compresi 3 alberghi) costituiscono un patrimonio che insieme al denaro ammonterebbero a 2,1 miliardi di euro. Insieme a lei sono indagate altre 11 persone, prestanome e complici. Gli investigatori sono riusciti a risalire ai fabbricati della Armellini scoprendo che erano stati intestati a una ventina di società di diritto estero con sede legale a Lussemburgo.
Al vertice di questo impero sommerso c’erano due trust con sede alle Bahamas e nell’isola di Jersey fino al 2006/2007, poi trasferiti in Nuova Zelanda. Secondo le fiamme gialle la Armellini non si sarebbe mai mossa da Roma abitando prima in una villa all’Eur, poi in un superattico extralusso in Borgo Pio a due passi dal Vaticano.
Quanto sopra riportato, è la notizia che senz'altro avrete già sentito al telegiornale, quello che m'inquieta e mi fa arrabbiare è come ha potuto accadere una cosa così gigantesca. Le fiamme gialle, riescono a spulciare e contare in una casa normale, anche quante uova contiene il frigorigero, riescono a contare quante pulci contiene il pelo di un cane e poi?............sembra ben azzeccato (a larghe vedute) il proverbio, "vedi la pagliuzza nell'occhio del vicino, ma non la trave che attraversa il tuo occhio" è semplicemente pazzesco! Poi questa donna così tranquilla, così sicura, evidentemente è stata mooooooolto spalleggiata, si sa che quando c'è di mezzo il vile denaro, gli....appoggi si trovano da tutte le parti e facilmente. Se dovessimo guardare la morale, lei è veramente un'amorale senza dignità e deve per forza fare la ceretta spesso, con tutti quei peli sullo stomaco.....................
PER RIDERE UN PO'!!!!!!!!
una coppia di giapponesi in camera da letto durante la prima notte di nozze:
lui con indosso soltanto il kimono, lo spalanca e dice tutto soddisfatto e orgoglioso: Aaaaaaaaaah! BANZAI!!!!!!!! lei osserva delusa e ribatte: BANZAI? BONSAI!!!!!!!!
PICCOLA PILLOLINA RIFLESSIVA!
LE MANO SPORCHE DI LAVORO, PROFUMERANNO SEMPRE DI DIGNITA'!!!!!!!!!
Segnala abuso


e92d50f1dbd2e4f27c9ecf31764bed56
mafalda (venerdì 24 gennaio 2014)
Vuoi vedere che risultando una nulla-tenente , non le daranno neanche gli arresti domiciliari ? .....e in quale domicilio ?
Assunta (sabato 25 gennaio 2014)
02:47 DEL 25-01-2014
Stai pur certa che fra abbuoni, sanatorie e patteggiamenti vari, non pagherà un ciufolo, come sempre, meglio spremere come limoni gli italiani diciamo.......normali come noi, piuttosto che rientrare di tasse evase per miliardi.
Oscar (sabato 25 gennaio 2014)
Buongiorno Signore e Signori ma forse dimenticate che la gentil donzella è stata compagna-amante di un certo Bruno Tabacci arrivato alle cronache negli anni 70-80 inscritto alla DC punto di forza di De Mita, buono anche quello, indagato in tangentopoli e chi più ne ha più ne metta e vi chiedete come la Signora abbia potuto tener nascosto tutto, mettete poi che la Signora, in mezzo a tutte queste conoscenze, oltre ai soldi sia pure di biancheria intima facile e il gioco è fatto.
Se i soldi che abbiamo pagato da 60anni a questa parte fosse stati usati a dovere gli Svizzeri non sarebbero extracomunitari , come in effetti sono, ma cercherebbero di emigrare in Italia
Assunta (sabato 25 gennaio 2014)
15:57 del 25-01-2015
De Mita lo ricordo molto bene, lui e la sua gentile signora, ma anche in questo caso dopo tanto rumore, scandalo, notizie come cronaca sportiva, tutto è stato messo nel silenziatore. Se ci fai caso, attorno ad uno scandalo ci sono mesi se non addirittura anni di ermetico silenzio, poi all'improvviso quando bisogna dimostrare qualche efficienza finanziaria o altro, ecco che ciccia fuori qualche scandaloso episodio del quale ci meravigliamo, ne parliamo, ci scandalizziamo, poi torna nel silenzio fino alla prossima presa per i fondelli. Io mi sono fatta una mia idea di tutto questo bailamme italiano, nel nostro paese, manca la volontà e l'onestà di mettere tutto a posto, ognuno furbescamente si fa gli affari suoi e poi gli altri....chi se ne frega? E' mai possibile che nessuna donna partorisce più veri uomini come diceva mia madre con le palle quadrate?
mafalda (sabato 25 gennaio 2014)
Hai ragione Assunta ,c'è bisogno di gente che si impegni, che lotti per un mondo meno corrotto , che entri nel mondo della politica per il bene comune e ci faccia cmbiare l'idea che "è così e non c'è niente da fare", di persone che mettano l'uomo al primo posto ,che credano in qualcosa che non sia solo il denaro ,c'è bisogno di persone che ascoltino il dolore e la sofferenza che milioni di persone ,c'è bisogno di persone che stiano più attenti alle sorti di questa terra che ormai è al massimo dell'inquinamento , c'è bisogno di gente "con le palle" ma diciamoci la verità tutti scarichiamo le responsabilità ad altri: "La società dovrebbe... i politici dovrebbero... la chiesa... la scuola... le famiglie... ecc....i salotti della televisione sono pieni di tuttologi che sanno tutto ma alla fine chi scende in piazza ? Quando qualcuno ci ha provato e al freddo e al gelo è sceso per svegliare le coscienze , noi li sorreggevamo, ma dietro un televisore e con i caloriferi accesi . Chissa se forse un po' ci meritiamo tutto questo .......
dora (sabato 25 gennaio 2014)
Ma che ci pensate a fare? La politica "sporca" tutto ciò che tocca. Non c'è nessuno in grado di resistere alle lusinghe del potere. Io ormai spero solo nel potere della pubblica opinione. Nella denuncia del malgoverno da parte di noi comuni cittadini. Mai abbassare la guardia.
E poi.....pomodori e uova marce in vendita sotto i palazzi del potere. Come i fiori fuori dai cimiteri......
Francesco (mercoledì 29 gennaio 2014)
A proposito della Armellini, Vi cito una parte di un articolo di Venerdi 24 gennaio sugli evasori delle tasse della Gazzetta dello Sport: "La storia di Angiola Armellini, figlia del palazzinaro romano Renato, è esemplare del fatto che gli evasori esistono perché lo Stato vuole che esistano. La storia completa l'ha raccontata ieri Gian Antonio Stella sul Corriere della Sera citando il Codacons: la signora, evasore e figlia di evasori, era già stata beccata nel 1988 (350 miliardi di lire evasi), poi nel 1996 (bancarotta fraudolenta, 200 miliardi). Ma nel 1996 se la cavo' grazie all'amnistia, a cui le diede accesso la VII sezione del Tribunale di Roma. Sulla faccenda del 1988, fu concesso invece a tutta la famiglia un condono da 10 miliardi rateizzato, ma le rate non furono mai pagate perché nessun ufficio fiscale aveva inviato un avviso di accertamento e nessun giudice aveva recapitato un decreto di citazione!" Pensate che si sia trattato di distrazione? Penso proprio di no.
FATTA LA LEGGE E TROVATO L'INGANNO. Come a dire: "Facciamo tanto clamore su giornali e televisioni sulla lotta agli evasori, scopriamoli e facciamo vedere che funzioniamo, ....... poi per farli pagare o piuttosto non farli pagare, c'è SEMPRE TEMPO!
Come vedete il Governo e lo Stato fa tanto "cinema" poi a pagare sono sempre i soliti "poveri cristi".

Assunta (mercoledì 29 gennaio 2014)
21:06 del 29-01-2014
Vedi caro Francesco, noi la cantiamo e suoniamo in completa solitudine. Vuoi che mai nessuno degli interessati, (i signori politici), non legga o veda, (non dico esternando non ho questa presunzione) ma giornali, telegiornali, ora anche il virtuale, dove si scrive e si legge tutto e di più. Non si renda conto o non veda il malcontento, ed in quali condizioni versano gli italiani del ceto medio, non oso immaginare quelli del ceto più basso, saranno alla canna del gas. La loro sordità a tutto ciò che è progresso, tasse eque, onestà a tutto campo, far finta di non vedere le condizioni in cui versa l'Italia e tutto il suo contenuto di persone sempre più scontente e sempre più povere. La storia che tirano fuori le malefatte all'occorrenza, è molto vecchia e tipicamente del nostro paese, per assurdo hanno preso per un bancomat i cittadini, mentre abbuonano miliardi di tasse evase, ma purtroppo i cittadini miliardari sono veramente tanti, quindi noi "normali" mai avremo la meglio su nulla, adesso si sta profilando all'orizzonte una IMU bis. Che meraviglia!!!!!!!! Il mio bancomat, si sta smagnetizzando, cosa succederà se accadesse?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0